VERCELLONE DOTT.SSA ELENA

PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA COGNITIVO - COMPORTAMENTALE
IVREA - CIGLIANO - SANTHIA' - Cell: 348 7561986

• cura dello stress

"Il percorso sarà utile per riscoprire voi stessi, per poter capire che ciò che in questo momento vi fa sentire diversi, in realtà è un problema comune a tante persone.

Affronteremo insieme il problema e troveremo la soluzione migliore.

Date sfogo al vostro dolore, alle vostre preoccupazioni… Non tacete… tacere ammala l’anima e il corpo.”

Dottoressa Elena Vercellone.

La dottoressa Elena Vercellone

psicologa clinica

La dott.ssa Elena Vercellone è nata ad Ivrea nel 1979 e si è laureata a pieni voti in psicologia clinica presso l'Università di Padova e si è specializzata con lode in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso l’Istituto Watson di Torino.

La dott.ssa Elena Vercellone, oltre alla libera professione in qualità di psicologa e psicoterapeuta, collabora con il Servizio di Psicologia Ospedaliera ASL TO4 ed insegna psicologia clinica presso il Polo Universitario di Ivrea (TO).

L’orientamento cognitivo-comportamentale consiste in una terapia breve focalizzata sul sintomo (come ossessioni, fobie, ansia, depressione, disturbi sessuali, problemi di coppia, disturbi del sonno,disturbi alimentari, lutti) e prevede un miglioramento del paziente in tempi brevi.